I componenti per nastri trasportatori Rexnord, di cui Trasmecam è distributore, trovano applicazione in molti settori dell’automazione industriale, dell’industria alimentare, del beverage, del packaging. Leader mondiale nella produzione di catene e parti di nastri trasportatori, il Gruppo Rexnord FlatTop Chain ha come clienti costruttori di impianti, distributori ed utilizzatori finali ai quali vengono fornite soluzioni standard o realizzate su misura.

Tre sono le linee di prodotto commercializzate a livello mondiale, prodotte negli stabilimenti in Olanda, USA, Italia e Cina: Rex, MCC e Marbett.

Sia la gamma della linea Rex che la MCC sono composte da catene in acciaio o in materiale termoplastico, catene modulari ed una grande varietà di componenti per nastri trasportatori. La gamma della linea Marbett è composta da elementi di sostegno, livellamento, supporti resistenti alla corrosione, componenti di guida-catena e di guida-prodotto e altri accessori.

Trasmecam, distributore delle soluzioni Rexnord, è a disposizione per consulenze sui prodotti più idonei in base alle richieste specifiche della committenza.