Marelli Motori S.p.A è una società di lunga tradizione iniziata nel 1891 con Ercole Marelli e che continua ora con il gruppo industriale FKI. L’esperienza accumulata in otre 100 anni di attività fa della nostra azienda un fornitore preferenziale nel settore industriale, petrolchimico e marino, garantendo un servizio tecnico-commerciale in tutto il mondo con una gamma di macchine elettriche rotanti in bassa e media tensione.

Specificatamente Marelli Motori progetta, produce e vende in tutto il mondo: Motori asincroni in bassa e media tensione; Generatori sincroni in bassa e media tensione; Generatori asincroni per applicazioni idroelettriche.

Tutti questi prodotti presentano svariate tipologie costruttive e una ampia gamma di potenze fino a 4.000 kW per i motori e 5.000 kVA per i generatori. FKI plc FKI plc è un gruppo industriale internazionale di oltre 12.500 dipendenti operante a livello mondiale attraverso società specializzate in settori di business diversificati.

Marelli Motori riveste un ruolo importante all’interno del Gruppo Energy Technology che fornisce una gamma completa di motori e generatori elettrici, trasformatori, apparecchiature elettriche di comando e banchi prova per l’industria automobilistica in ogni parte del mondo.