Trasmecam ha scelto Cogif come partner per la fornitura di convogliatori a catena aerei e di terra per il trasporto di materiali e merci all’interno di capannoni e magazzini.

I componenti trasportatori di Cogif sono contraddistinti da elevata qualità, efficienza e durabilità. Che si tratti di convogliatori con monorotaia, con rotaia a canalina o con doppia rotaia, inferiore e superiore, tutte le soluzioni di Cogif sono studiate per resistere nel tempo, anche se sottoposte a utilizzi prolungati e gravosi.

Speciali componenti possono essere applicate ai meccanismi di base per l’utilizzo in ambienti corrosivi, con alte temperature e carichi pesanti.

Alcuni settori in cui trovano applicazione i convogliatori a catena e i gruppi meccanici trasportatori di Cogif sono: industrie automobilistiche, di produzione di mobili, di elettrodomestici, ecc.

Storia

Dal 1972 la Cogif fabbrica componenti meccanici. La società Cogif è stata fondata per utilizzare la grande esperienza fatta su componenti trasportatori.

Il simbolo COGIF significa “Fabbrica Componenti Gruppi Meccanici”. Noi produciamo componenti trasportatori di alta qualità secondo nominativo a ISO 9002. La nostra superiore qualità aiuta il funzionamento e efficienza con prezzi bassi.
La nostra tecnica e l’esperienza raggiunta nella costruzione degli impianti di Trasporto sarà a vostra disposizione, e cogliamo l’opportunità di assistervi nei vostri particolari problemi sulla movimentazione dei materiali.

I tecnici della società COGIF hanno l’esperienza necessaria per disegnare, fabbricare, installare e manutenere componenti di trasporto come:

Catena forgiata senza ferri rivettati, di facile assemblaggio senza attrezzi, con minima manutenzione

Trolleys per catena: COGIF ha una linea di produzione completa, per ogni tipo di applicazione

ROTAIA per tronchi rettilinea e per curve orizzontali e verticali

Gruppo di comando Caterpillar per convogliatori a catena, aerei e a filo pavimento

Catena di Traino per gruppo Caterpillar, come componente separato, disegnate per servizio pesante, di lunga durata e basse manutenzione completa di “denti di spinta” con passo 3” – 4” – 6” 160mm
-componenti per convogliatori a filo pavimento.

COGIF assistenza, data non solo nella scelta corretta di nuovi componenti, ma anche per assistere il cliente a controllare i componenti durante le reali condizioni di lavoro. Questo assicura una manutenzione costante e una pronta assistenza da parte di Cogif
Una pronta consegna dei “Pezzi di ricambio” e l’assistenza mentre si è in produzione, sono i punti di forza della organizzazione Cogif.